Aromaterapia per allevamenti zootecnici. Limita le condizioni predisponenti la proliferazione di insetti e patogeni


 


Zologik® Mosko è il prodotto innovativo progettato per proteggere gli spazi dedicati all’allevamento dalla presenza di insetti e microrganismi patogeni.
Inizialmente formulato per le mosche, Mosko si è dimostrato altrettanto efficace in presenza di zanzare, acari, altri ematofagi e insetti/microrganismi in genere.
Zologik® Mosko può anche essere utilizzato in agriturismi e aree rurali che vedano la presenza di animali in grado di attirare gli stessi patogeni.

La sua formulazione è completamente naturale e biodegradabile. Non contiene sostanze di sintesi chimica o dannose per gli animali da allevamento.
Grazie alla sua composizione, questo prodotto può essere applicato in qualsiasi ambiente interno o esterno, in qualsiasi condizione climatica.
Il suo uso può essere personalizzato in base alle esigenze locali.

Non è tutto: Zologik® Mosko, essendo una forma di aromaterapia, aiuta a mantenere gli animali più sani, con effetto immediato.
Inoltre, la sua formulazione naturale fa sì che risulti benefico per la pelle e l'apparato respiratorio degli animali, permettendo una migliore e più rapida guarigione di eventuali punture e irritazioni.


 
 

Perchè sceglierlo?


  • concentrato naturale e 100% ecocompatibile;
  • composizione stabile e sicura per l’uomo e per l’animale allevato;
  • migliora la salute dell’animale allevato sia direttamente che indirettamente;
  • rende la località meno interessante per mosche, zanzare, pulci, zecche e altri insetti/ patogeni;
  • modulabile e applicabile in base alle necessità e in qualsiasi tipo di ambiente interno o esterno;
  • semplice da distribuire, a effetto immediato.